Gentili amiche, gentili amici, eccoci qui, finalmente tornati a infestare l’etere e a saturare inutilmente la banda stretta del web.
Da oggi, infatti, è disponibile online la prima puntata dell’ennesimo disdicevole capitolo del travaglio psicosociale di queste tristi e miserevoli esistenze perennemente alle prese con l’incessante logorio della vita moderna.
Avvertenze per l’uso
L’associazione per la lotta alla banalità ricorda che non sono ammessi gruppi di ascolto né di sostegno. Sono inoltre banditi i complimenti gratuiti. Per quanto, invece, riguarda gli insulti, questi sono ammessi con accademica preferenza per l’endecasillabo giambico o quello sdrucciolo rigorosamente con rima in “h”. Si rammenta altresì che l’ascolto del programma è riservato, in via esclusiva, a un pubblico adulto, rassegnato, offeso e del tutto privo della benché minima speranza. Astenersi, quindi, da inutili entusiasmi !
Attenzione! L’uso prolungato può dare effetti indesiderati. Utilizzare solo dopo la data di scadenza. Disperdere nell’ambiente dopo l’uso magari assieme ai pochi neuroni rimasti.
pensiero del giorno
Lardo all’avanguardia, pubblico di mensa !
Lascia una risposta
Devi essere connesso per pubblicare un commento.